benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI nel mio blog!
Le mie idee rivelano il mio essere più profondo,anima romantica in continuo divenire.

martedì 29 dicembre 2015

Ali d' angelo per gli ospiti.

Ogni anno a Natale si riunisce la famiglia e come di consueto preparo i cadeaux per gli ospiti.





Questo Natale ho pensato ai miei angeli...Sono nate così delle ali angeliche stile Tilda ma, ovviamente, rivisitate a mio piacere.



Le ho realizzate in tre varianti. Una versione in bianco con pochi tocchi di rosso, una a pois ed una molto country a quadretti vichy.



Ideali da appendere all' albero, le ali d' angelo potranno poi essere messe ovunque. Sono certa che allieteranno la casa e doneranno un senso di pace e di serenità.





Gli angeli ci stanno sempre accanto, impariamo ad ascoltarli e non ci sentiremo soli soprattutto nei momenti difficili.
Ora voglio ringraziare la mia cara amica ALESSANDRA che mi ha donato questi bellissimi e buonissimi biscotti realizzati dalle sue manine d' oro...grazie Ale!




A voi, care amiche di blog che sempre passate di qua a lasciare i vostri numerosi ed affettuosi commenti, lascio questo meraviglioso augurio per il nuovo anno:
"A chi è triste, a chi si sente solo, a chi combatte e non si arrende mai. A chi ancora sorride nonostante tutto, a chi crede in un domani migliore, a chi sogna, a chi è lontano, a chi vorrebbe vicino la persona che ama e non può, a chi c' è sempre stato , a chi ci sarà. A  tutti noi, bollicine! BUON ANNO! " MEGAN ZANIN.
ALESSANDRA.

34 commenti:

  1. doni deliziosi, dolci e romantici!!!!!! buon anno Alessandra che sia pieno di cose belle!!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  2. Alessandra,come sono belle queste ali di angelo!E così belli sono i tuoi pensieri per gli angeli!E tu sei il nostro angelo romantico in terra che ci fa sognare!Che delizie quei biscottini!Buona continuazione di feste!Baci in rosa,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Dolce Alessandra, sei meravigliosa che posso dire altro. Le tue parole mi hanno toccato il cuore, perchè purtroppo rientro nella categoria di quelle che hanno perso molto senza recupero....
    I tuoi oggetti sono splendidi, le ali degli angeli deliziose e io ne faccio pure collezione e il coniglietto tenerissimo..
    Mi sono iscritta con tanta gioia, sperando in un tuo gradito ricambio.
    Un bacio serale e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ali di angelo ......ci vogliono proprio e dobbiamo guardarle quando siamo nei momenti bui ...già!!! tutti ne abbiamo
    BUON ANNO ALESSANDRA

    RispondiElimina
  5. I do believe in Angels ♫ ♫

    Your angel wings are terrific Alessandra; simply love them!!!

    The sweet gift from Alessandra is so remarkable and romantic as well!

    Warm greetings,

    RispondiElimina
  6. Sai che avevo pensato anch'io di fare delle ali come segnaposto? Solo che alla fine non ho avuto il tempo per realizzarle.
    Le tue sono stupende... penso proprio che ai tuoi commensali siano piaciute tanto!
    Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2016!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Sono dolcissime queste ali d'angelo,che bel pensiero hai avuto....belli anche i biscottini che hai ricevuto!
    Buon 2016 a te e famiglia cara Alessandra,che sia ricco di soddisfazioni,salute e serenità!
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
  8. I love the little angel wings, and they are precious on that tree. It is so charming. I also love your cookies. Some of the prettiest cookies that I have ever seen. Blessing to you in the New Year. xoxo Su

    RispondiElimina
  9. I love the little angel wings, and they are precious on that tree. It is so charming. I also love your cookies. Some of the prettiest cookies that I have ever seen. Blessing to you in the New Year. xoxo Su

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessandra! Semplicemente stupende le ali d'angelo, adoro questo stile! Fai delle creazioni bellissime, brava!! Auguro anche a te un anno sereno, ricco di gioia e soddisfazioni. Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  12. Ciao caro Alessandra!
    Che ambiente bello, hai ragione le ali angeliche portare l'atmosfera natalizia di festa di una pace molto speciale!
    Quindi sono abbastanza sicuro che quando si hanno i visitatori riceveranno la pace!
    tutto intorno proietta! quei biscotti hai inviato il tuo omonimo 'sembrano così giusto che io non li mangio! ih ih ih ih ih ...
    Auguro il meglio per questo nuovo anno, salute, prosperità a tutti gli effetti e molto altro ancora forze che la creatività è innata in voi!
    abbracci! Rose M.

    RispondiElimina
  13. Splendide, cara Alessandra, eppure le ali d' angelo mi riportano al ricordo del mio primo bimbo mai nato.Sono passati 12 anni, proprio in questo periodo magico, precisamente il 21 dicembre.Credo che la serenità che trasmettono le tue creazioni e l' atmosfera di casa tua mi aiuteranno a rivedere con maggiore tranquillità le ali. Grazie, buon anno nuovo :-)

    RispondiElimina
  14. Splendide, cara Alessandra, eppure le ali d' angelo mi riportano al ricordo del mio primo bimbo mai nato.Sono passati 12 anni, proprio in questo periodo magico, precisamente il 21 dicembre.Credo che la serenità che trasmettono le tue creazioni e l' atmosfera di casa tua mi aiuteranno a rivedere con maggiore tranquillità le ali. Grazie, buon anno nuovo :-)

    RispondiElimina
  15. Che belle queste ali di Angelo ,romantiche e tenere come solo tu sai fare !
    Ti abbraccio forte e ti auguro un felice 2016 !

    RispondiElimina
  16. Che splendida idea che hai avuto, carissima Alessandra, come sempre mi stupisci con le tue meravigliose realizzazioni, ed io mi lascio incantare dalle tua magiche foto che me le rendono così vere e vicine !
    Contraccambio il tuo incantevole augurio per l'Anno Nuovo, che sia per te e per i tuoi cari colmo di pace, serenità, gioia, sogni da realizzare e tante soddisfazioni,
    te lo auguro con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  17. Che incanto Ale!...non ci sono parole, tutto bello, adoro gli angeli e anche la mia nipotina che ha solo 15 mesi già li conosce..tutti i giorni al mattino prima di lavarla e cambiarla c'è la preghierina dell'Angelo custode.....poi lei bacia con tanta tenerezza quello appeso al suo lettino...ancora complimenti per tutto quello che fai.
    Chissà quanto avranno apprezzato i tuoi ospiti...
    Ancora Auguri,
    Laura

    RispondiElimina
  18. Oh Alessandra,
    Sono bellissimi! Buon Anno mia dolce amica.

    ❤️Ana

    RispondiElimina
  19. Cara Alessandra, anni fa ricevetti in dono delle ali simili, che avevano un significato preciso. Le ho appese al mio letto e le guardo ogni sera. Hai avuto un bellissimo pensiero per i tuoi ospiti, che sono certissima, avranno gradito moltissimo. Auguro anche a te uno splendido anno nuovo, colmo solo di cose che possano portare a te e alla tua famiglia, gioia, serenità e salute. Un abbraccio grande grande e un super bacione al tuo cucciolo d'uomo. Paola

    RispondiElimina
  20. bellissime.....
    un abbraccio grande e buon anno
    simona

    RispondiElimina
  21. I tuoi pensieri sono sempre stupendi ...ti auguro un 2016 stupendo pieno di serenita' grazie di esserci sempre!!!

    RispondiElimina
  22. Buon Anno, cara Alessandra!!!!
    I wish you a very happy New Year, dear friend, full of joy, love, happiness and creativity!!!
    Many hugs!!

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri cara Alessandra, che questo nuovo anno
    sia semplicemente fantastico e pieno di serenità!
    Buon Annooooooo
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  24. So beautiful, Alesandra. The wing tree is fabulous!
    Wishing you a happy birthday and a blessed new year!
    Hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  25. Muy bonito!!!bellissimo!!
    Feliz ano nuevo 2016!!!

    RispondiElimina
  26. Cara Alessandra,i tuoi ospiti sono doppiamente fortunati, trascorrere ore liete e rilassanti con te nella tua casa che infonde serenità e poi avere in dono una tua creazione così deliziosa. Ti auguro con tutto il cuore un 2016 luminoso e armonioso. Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  27. Alessandra,
    O My! I Love the angel wings! So pretty!! And I especially loved the wonderful quote at the end of this pretty post!
    Thanks so much for sharing!
    Thanks too for your kind words about my doll house, Nelson Crest. I am glad that you liked the posts on it!
    Happy New Year, my friend!!

    Hugs,
    Deb

    RispondiElimina
  28. Ciao! Grazie per le vostre visite!
    E 'un gesto che davvero agradesco!
    Abbracci! Rose M

    RispondiElimina
  29. Carissima, auguro a te e alla tua famiglia infiniti auguri di buon anno!Bacioni,Elisa

    RispondiElimina
  30. H Sweet friend. I just love your angel wings. Such a sweet treasure. You always amaze me with your designs. The cookies are gorgeous too. Wishing you a wonderful new year filled with many blessings. xo

    RispondiElimina
  31. I love your angel wings so cute my dear.. Happy New year to you and your family with love Janice

    RispondiElimina
  32. cara alessandra che fortunati i tuoi ospiti!!!!un bacione...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi farà felice.